603.666 PRODOTTI - 71.580 REFERENZE - 58.749 EAN


PERCHÈ REGISTRARSI



Il nostro sito è un portale B2B (Business-to-business) riservato agli operati del settore orologeria e oreficeria: grossisti, distributori, negozianti, utenti professionali di eBay purchè dotati di partita IVA.

 

Per avere accesso ai nostri listini di ingrosso orologi e accessori, devi semplicemente farti riconoscere ogni volta che ci vieni a visitare usando login ed una password di accesso:

se non le possiedi, registrati ed attendi la nostra email di conferma abilitazione.

 

WWT.it è online sin dal 1999 e questo garantisce la nostra serietà come partner affidabili per la distribuzione dei propri stock di orologeria, gioielleria e accessori moda in generale oltre che porsi, ovviamente, come fornitore ideale per negozi e la distribuzione tutta.

Trattiamo quasi tutti i marchi dei principali Gruppi da Binda (Breil, D&G Time, Moschino, Paris Hilton) a Morellato (Morellato, Sector, Roberto Cavalli, Just Cavalli) su fino a The Swatch Group (Swatch, Flik Flak, Calvin Klein CK) ed il Gruppo Fossil (Fossil, Emporio Armani, Diesel, DKNY, Philip Starck) senza farci mancare marchi quali Timberland, Guess, Nautica, Puma, Alviero Martini, Avion, Disney, Oregon Scientific e i sempre verdi orologi giapponesi Casio, Seiko, Citizen ed Orient.

Mettiamo a vostra disposizione migliaia di referenze con centinaia di migliaia di prodotti a pronto stock, senza calcolare le offerte off-line a cui possono accedere i grossisti di orologi interessati a quantità ingenti di prodotto.

Con noi non avrete obblighi di acquisto, supererete i limiti impostati dalle Case e non avrete bisogno di richiedere alcuna licenza né perdere tempo con agenti di vendita: avrete accesso ad un listino enorme con costi contenuti e consegne super veloci.

Oltre il 90% di chi ha comprato una volta da noi è ritornato ad acquistare: abbiamo una delle più alte fidelizzazione di clienti esistenti sul mercato degli orologi in Italia ed in Europa: vi invitiamo ad unirvi a noi!

 

Una volta registrati, dovete darci il tempo di verificare la validità dei dati fornitici, dopodichè riceverete un'email in cui vi verrà comunicata la vostra accettazione come nostri potenziali clienti.

Iscriversi a WWT.it non ha nessun costo, non comporta alcun obbligo d'acquisto e vi permetterà di ricevere le nostre newsletter con le ultime novità messe in vendita.

 

WWT.it vende esclusivamente alle aziende ed ai negozi: è un sito all'ingrosso fatto da professionisti per professionisti.