Cart
(0)




  World Wide Trade Italia s.r.l. WWT Store Online for you Swatch / Originals / Skin / Irony / Flik Flak / Spiga / dresscode / caricabatterie car usb Swatch :: watches, sport watch, swatch watches, watch, swiss watch, e-store, designer watch, bunnysutra, irony, wrist watch, man watch, gift watch, chrono watch, diving watch, lady watch, swatch store, e-store, swatch group, designer watch, swatch 007, man watch, swatch irony, swatch internet time, swatch skin chrono, swatch store, swatch Collector, gift watch, desginer watch, vendome swatch, vendhome, swatch vendhome, calvin klein , kalvin clein , outlet swatchoutlet
 

Cambio merce   Come Ordinare   Come trovare i prodotti   Dicono di noi   Fatturazione   Garanzie   Metodi di pagamento   Metodi di spedizione   Perchè registrarsi   Privacy   Problemi d'accesso?   Restituzione prodotto  
 

 
Restituzione prodotto

 
  Restituzione prodotto

 

Vi garantiamo che i prodotti sono esenti da difetti, perfettamente funzionanti e completi di scatole, istruzioni, manuali e garanzie, salvo alcune eccezioni chiaramente scritte sul nostro portale.

Su tutti i prodotti messi in vendita, viene prima effettuato un controllo delle batterie: se per caso però doveste ricevere un prodotto incidentalmente scarico, Vi preghiamo di controllare lo stato della batterie prima di richiedere il diritto al reso.

Se dovessimo avere delle offerte particolari di merce non in condizioni ottimali, sarà nostra premura indicare tutto questo chiaramente nella descrizione del prodotto offerto.

Nel caso in cui doveste riscontrare un difetto nei prodotti, dovete provvedere a darcene notizia al più presto, e comunque entro 8 giorni dalla ricezione della merce (fa fede la data di consegna)  mediante  e-mail.

 

Dopo tale data nessun reclamo verrà più preso in considerazione per nessun motivo.

 

Per poterci inviare un reso è necessario avere la nostra autorizzazione, pertanto, siete pregati di contattare il nostro Customer Care all’indirizzo gcastelli@wwt.it, comunicando:

-          nr d’ordine di acquisto

-          referenza prodotto

-          problema riscontrato

 

Se il reso rispetta i nostri criteri Vi verrà inviato il modulo di autorizzazione al reso (RMA) che dovrete restituire compilato in ogni sua parte e allegarlo al reso. In caso contrario Vi verrà inviata una mail spiegandoVi il motivo della mancata autorizzazione

Per difetti che dovessero riscontrarsi nel normale periodo di vita del prodotto farà fede la garanzia della Casa Produttrice allegata ad ogni prodotto. Una lista di centri Assistenza autorizzati è presente sui libretti di garanzia e/o sui siti ufficiali dei produttori.


Tutti i prodotti dovranno essere resi nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, completi di scatola, libretto, garanzia. Per nessun motivo si accettano prodotti usati o incompleti.

 

Ricevuta l’autorizzazione, potrete spedire il reso all'indirizzo che vi verrà comunicato


 

 

 


Ricordami
registrati
non ricordi la password?




Aggiungi al carrello

Non hai Marche preferite.





Aggiungi al carrello

Il carrello è vuoto.









       

Siamo presenti anche in:
Australia | Brasile | Francia | Grecia | Germania | Paesi Bassi | Portogallo | Regno Unito | Repubblica Ceca | Russia | Svezia | Slovacchia | Spagna

Siamo una Società indipendente, in nessun modo associata o affiliata con nessuno dei marchi venduti nel nostro sito web.
UPS, Banca Sella e tutte le marche presenti nel nostro store, sono marchi registrati dai legittimi proprietari

© WWT è un Marchio di AGSC s.r.l a socio unico - Sede legale: Via Alessandro Paoli, 4 – 20124 Milano (MI)

Tel.
+39-02.87213242 | Fax +39-02.87152741 | P.IVA.: 05626220965| email info@wwt.it
Iscritta nel Registro Imprese di: Milano al numero: MI-1835604