161.940 PRODOTTI - 42.897 REFERENZE - 75.186 EAN


CAMBIO MERCE


Hai della merce ferma in magazzino? Contattaci!  

Valuteremo la tua giacenza per un cambio merce: se accetterai la nostra offerta, ci fatturerai la tua merce e avrai un credito di pari valore da poter spendere in qualsiasi momento sul nostro sito.

Come fare? E’ semplice

·       Formato file: Excel (o compatibile)

·       Campi obbligatori: Marchio; Referenza; Quantità; Prezzo al pubblico;

·       Campi facoltativi: Nome articolo o collezione; Descrizione; Immagine prodotto

I campi facoltativi, se forniti, permetteranno una valutazione più accurata, oltreché una risposta in tempi più rapidi.

La documentazione va inviata, esclusivamente via e-mail, a: gcastelli@wwt.it. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

 

 

NORME PER LA CORRETTA SPEDIZIONE DELLA VOSTRA MERCE

- Ogni prodotto dovrà essere accompagnato dal materiale fornito dal distributore ufficiale (astucci, libretti, tagliandi di garanzia, certificati di conformità e quant’altro).

-  Non ci accettano prodotti che, benché nuovi, possano apparire usurati o deteriorati dal tempo, dall’esposizione prolungata ai raggi solari o in qualsivoglia modo danneggiati da non curanza. Lo stesso vale per le scatole e gli astucci dei prodotti.

- Scatole e astucci dovranno essere del marchio e del modelli acquistati. In particolare, se gli articoli prevedono confezioni speciali è necessario segnalare l’abbinamento corretto.

- Ogni singolo prodotto dovrà corrispondere alla referenza esatta indicata sul file Excel con cui viene approvata/accettata l’offerta per cambio merce/acquisto. Tutti i prodotti dovranno tassativamente riportare il cartellino con il codice prodotto. Nel caso il cartellino non  fosse più disponibile, ciò ci dovrà essere indicato al momento della valutazione e, in ogni caso, dovrà essere apposta un’etichetta per consentire un agevole riconoscimento della merce all’arrivo.  

- Se la spedizione è composta da più colli, il collo N.1 dovrà riportare chiaramente i dati del mittente ed il Documento di Trasporto con l’indicazione dettagliata della merce contenuta.

-  Il costo di invio della merce è a carico del cedente, così come nel caso la merce ricevuta non sia conforme a quanto concordato, il costo della spedizione di reso sarà a carico del cedente.