753.496 PRODOTTI - 75.345 REFERENZE - 61.712 EAN




SWISS MILITARY HANOWA & ROAMER OF SWITZERLAND




Milano, 13 Novembre 2017
 


logo

 
Gli orologi svizzeri - anche all'ingrosso - sono da sempre la risposta a chi cercaun orologio di alta qualità. La qualità "Swiss Made" rappresenta il meglio dell'artigianalità di alto livello, con collaudati meccanismi. Questo, tuttavia non vuol sempre dire spendere cifre esorbitanti: esistono infatti marche di orologi svizzeri  che offrono un ottimo rapporto prezzo/qualità: preparatevi ad accogliere i nostri nuovi arrivi di orologi SWISS MILITARY HANOWA e  ROAMER OF SWITZERLAND!
 

Orologi SWISS MILITARY HANOWA

SWISS MILITARY HANOVA

SWISS MILITARY HANOWA: UN marchio riconosciuto a livello internazionale per i suoi meccanismi svizzeri, HANOWA, che lega la propria artigianalità ad uno stile sportivo e sempre alla moda grazie alla licenza ufficiale delle Federazione Svizzera. Disponibili in 50 Paesi nel Mondo, SWISS MILITARY HANOWA sono orologi estramente solidi: corona a vite, resistenza all'acqua fino a 100 metri, casse e bracciali in acciaio di alta qualità 316L, lancette ed indici ad alta luminescenza: queste alcune delle caratteristiche standard dei orologi SWISS MILITARY HANOWA.
SWISS MILITARY HANOWA utilizza ovviament e solo movimenti... svizzeri! Su tutti i modelli con autoaffusione è installato un fondello in vetro zaffiro trasparente che permette di vedere il cuore dell'orologio: il suo pregiato meccanismo!

SCOPRI I MODELLI STOCK CON IL MIGLIOR SCONTO!
SCEGLI LE NOVITA' DELLA COLLEZIONE CORRENTE!
 
 

Orologi ROAMER

ROAMER OF SWITZERLAND

Un orologio Roamer è svizzero fin dal nome: ROAMER OF SWITZERLAND grida a tutti la sua nobile origine, riportata con orgoglio sul quadrante: ”Swiss Made". Oltre alla varietà di forme e stili della collezione, gli orologi possono vantare un controllo di qualità senza precedenti: ogni singolo prodotto - prima di essere messo in commercio e spedito al distributore - è controllato a mano da uno specialista, un controllo supplementare che ha permesso di raggiungere una percentuale di perfezione vicina all'assoluto. Un orologio Roamer è un accessorio affidabile e moderno che, nelle vostre vetrine, soddisferà perfettamente i desideri di chi cerca un segnatempo con un valore duraturo nel tempo che solo un orologio swiss made può garantire.

 

SCOPRI I MODELLI STOCK CON ROAMER OF SWITZERLAND: EVERGREEN A SCONTO 70%
SCEGLI LA NUOVA COLLEZIONE A SCONTO 62%
 
Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
wwt footer