753.090 PRODOTTI - 75.180 REFERENZE - 61.640 EAN




AMEN IN OFFERTA A SCONTO 75%: APPROFITTANE!




Milano, 19 Marzo 2018
WWT HEADER
 

AMEN GIOIELLI

AMEN: i preziosi gioielli d'argento 925° con le Preghiera o i Santi a cui sei più devoto

Gioielli preziosi e particolari: a volte basta un dettaglio.
I gioielli Amen sono il frutto di un progetto nato da un'intuizione di Giovanni Licastro, imprenditore, che nel 2012 decide di realizzare una gioielleria fatta di parole di Fede  affinché le persone si sentano protette.
Le collezioni Amen abbracciano non solo la Fede in senso stretto ma un concetto più ampio di Amore, un amore verso il partner, gli amici, i figli e le persone care, trascendendo i soli gesti religiosi e diffondendo un messaggio di Amore trasversale. Gesù, Maria ma anche gli Angeli, i Cuori, senza dimenticare i Santi più amati: San Gennaro, San Rita, San Francesco, San Cristoforo, fino alle preghiere a noi più care, dall'Angelo di Dio al Padre Nostro, il messaggio di Amore si trasferisce su oggetti di gioielleria in pregiato argento 925°, anche rodiato in oro e oro rosa, per unire moda, fede ed eleganza in oggetti unici.


AMEN GIOIELLI

Faith is Fashion
La collezione Amen comprende anelli, bracciali, orecchini e collane tutti accomunati da elementi quali decorazioni, forme e incisioni legati alla religione: dagli angeli, con le loro ali e cuori, ma anche alle croci, fino alle preghiere incise sui gioielli argento, oro e altri materiali preziosi.  I gioielli sono creativi, curati in tutti dettagli, dalla innovativa chiusura magnetica in acciaio, all'incisione delle parole, alla selezione dei materiali, dall'argento 925° alle pietre dure. Tutto rigorosamente MADE IN ITALY.
GIOIELLI AMEN
Focus su: i bracciali uomo
I bracciali hanno linee estremamente moderne e un ottimo equilibrio di forme e materiali. Tra quelli più richiesti, ci sono naturalmente i bracciali in pelle da uomo, formati da un filo di pelle sottile, proposto in diversi colori, con elementi in argento che richiamo la fede e le radici cristiani del vero made in Italy.

Gioielli AMEN

Stile giovane, tradizionale eppure anticonformista
Gioielli vistosi, come i Rosari in pietre dure, sono perfetti come complementi moda per le amanti dello stile boho-chic, un po' bohemien e un po' homeless, un finto transandato che si richiama agli hippie anni '60, con una evoluzione elegante e ricercata, niente affatto causale, che ha avuto nell'attrice Sienna Miller e nella modella Kate Moss le principali interpreti. 
Aggiungi un tocco boho-chic alle vetrine dei tuoi negozi con questi pezzi ispirati allo stule più in voga di questo III° millenio!
 

AMEN: quantità limitate

Tutti a sconto 75%!


Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer wwt