756.780 PRODOTTI - 75.124 REFERENZE - 61.649 EAN




CERRUTI 1881 E TIMBERLAND: NUOVI ARRIVI TRA GLI OROLOGI DA UOMO PIÙ VENDUTI




Milano, 9 Aprile 2018
Logo wwt
 

GIOIELLI CERRUTI 1881

CERRUTI 1881
Orologi di qualità, stile e classe
 
Cerruti, da Biella a Parigi, un classe ed un successo che sono ormai diventati un'icona di stile. La Casa di moda parigina, fondata dall'industriale e stilista italiano Nino Cerruti, ha nel corso degli anni, costruito un'eccellente reputazione e ha conquistato il cuore di molti, da Parigi ad Hollywood.

Oggi la Maison Cerruti continua a produrre nuove collezioni di abbigliamento e accessori, tra i quali le collezioni di orologi e gioeilli da uomo, prodotti su licenza da ILG con il marchio "Cerruti 1881"; realizzati secondo il concetto di "lusso accessibile", sono orologi da uomo di alta qualità: e noi abbiamo un nuovo stock per voi di questo marchio sempre molto richiesto! Ti consigliamo di rivolgere la tua attenzione su nuovi modelli come per esempio PRAGELATO CRA145STB02TN - affascinante orologio sporty chic con una lunetta bicolore unita alla cassa da sei viti, o alla collezione Odissea,  è ispirata al mondo marino e vera icona dello stile Cerruti. Il design di questi orologi ti trasporterà a bordo di lussuose barche a vela: simbolo di eleganza e virilità, la forma squadrata è presente in ogni dettaglio della sua silhouette.

Scopri una vasta selezione di orologi Cerruti 1881 su WWT.it - il mercato mondiale degli orologi all’ingrosso.


OROLOGI TIMBERLAND

TIMBERLAND
Sportività e robustezza nell'orologio maschile
 

Timberland è entrato con prepotenza nel mercato italiano dagli anni '80, grazie alla moda dei "paninari" ed al suo ormai iconico anfibio, tanto famoso che le leggendarie "scarpe gialle" Timberland sono presenti all'interno del Museo del Design di Londra!

Timberland e ILG producono insieme alcuni tra gli orologi più robusti e affidabili sul mercato: se il tuo cliente è un escursionista, un nuotatore o un campeggiatore, gli orologi Timberland sono sicuri di soddisfare e superare tutte le loro aspettative. Materiali resistenti e design unico li rendono amati non solo dagli sprotivi, ma dal pubblico givoane e maschile in generale. 
Abbiamo in pronta consegna oltre 100 modelli diversi e uno stock da quasi 2.000 pezzi, ma vista la velocità con cui si stanno vendendo... affrettati!

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer_news_wwt_it_2015