689.421 PRODOTTI - 74.179 REFERENZE - 60.934 EAN




FRENCH CONNECTION, TED BAKER E KENNETH COLE OROLOGI




 
Milano, 7 Maggio 2018
WWT HEADER
 

Orologi FRENCH CONNECTION

FRENCH CONNECTION
UK

Gli orologi FRENCH CONNECTION sono da qualche giorno per la prima volta su sul sito: nonostante il nome, il marchio è inglese, nato e cresciuto a Londra;  fondata nel 1972, French Connection si è affermata come rivenditore di abbigliamento con l'accento sulla creazione di modelli ben disegnati a prezzi accessibili. Conosciuta anche come FCUK (French Connection UK), i suoi ppunti di forza sono sempre stati l'innovazione e lo sviluppo.

Come tanti marchi di moda, nel corso degli anni ha sviluppato accordi di licenza che hanno portato il marchio a diventare un successo anche nel mondo degli accessori: profumi, occhiali da sole e ora anche di orologi, eleganti e unici.

Gli orologi French Connection sono prodotti su licenza dall'azienda leader ILG (International Luxury Group) ed includono un gran numero di modelli di diversi colori, decorati con pietre, metallo o cristalli Swarovski. I modelli da uomo sono più classici, con larghi braccialetti in metallo o in pelle. Gli orologi da donna sono più raffinati, con una finitura elegante e glamour.

Orologi TED BAKER

TED BAKER
London
Gli orologi TED BAKER fondano le radici in un negozio di moda da uomo classica ma al contempo con quel tocco dandy tipico britannico, inaugurato a Glasgow nel 1998. 
Oggi Ted Baker conta oltre 2.000 punti vendita in più di 30 Paesi nel mondo e spazia dai vestiti alle borse, dale scarpe agli accessori, tra i quali, gli orologi da uomo e donna.
Gli orologi Ted Baker, prodotti su licenza da ILG (International Luxury Group) sono noti per la loro gamma di colori vivaci e le stampe colorate, che si fondono armoniosamente con lo stile classico ed elegante. Particolare attenzione è rivolta ai dettagli, che creano note di lusso aristocratico e speciale sapore inglese. Questi tratti poco appariscenti ma importanti nel design dei prodotti Ted Baker distinguono il marchio dai concorrenti. Ted Baker ha anche ricevuto il premio "No Ordinary Brand" nella nomination "Most Extraordinary Brand in the British Isles".

TED BAKER LONDON  -70,00%    SCEGLILI PER LE TUE VETRINE ESTIVE 

OROLOGI KENNETH COLE
KENNETH COLE
New York
Nelle collezioni di orologi Kenneth Cole sono presentati sia modelli eleganti che orologi alla moda.
I designer del marchio preferiscono forme semplici ed eleganti che trasmettono lo spirito della moderna città americana. Nei nuovi modelli sono stati attivamente utilizzati gli attributi del lusso: gli strass e l'incisione dei motivi sui quadranti, con cui gli orologi appaiono costosi e raffinati. I cinturini sono realizzati in vera pelle, acciaio inossidabile o silicone di alta qualità.
Kenneth Cole produce orologi meccanici e al quarzo con movimenti giapponesi. Alcuni modelli elettronici hanno il controllo touch e puoi trovare anche i richiestissimi smart-watch.
Visita nostro portale, dedicato alla vendita di orologi e gioielli all'ingrosso e scopri la nuova selezione, appena arrivata, di orologi Kenneth Cole con sconti riservati!

KENNETH COLE NEW YORK:       OROLOGI -70%  SMART WATCH -75%


Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer wwt