752.208 PRODOTTI - 75.061 REFERENZE - 61.455 EAN




MOVADO: TOMMY HILFIGER, SCUDERIA FERRARI, LACOSTE, HUGO BOSS & BOSS ORANGE




Scopri i nuovi arrivi, anche di Hugo Boss & Boss Orange!
Milano, 5 Giugno 2018
WWT HEADER
 

Orologi TOMMY HILFIGER

TOMMY HILFIGER

Gli orologi da polso alla moda di Tommy Hilfiger, noto stilista di moda americano, sono fissi tra i più venduti di WWT.it Sia da uomo che da donna, gli orologi Tommy Hilfiger si contraddistinguono per l'elevata qualità, garantita dal Gruppo Movado, ad un prezzo al pubblico sempre assolutamernte ragionevole. Scopri i tantissimi nuovi modelli di orologi da uomo e orologi da donna dall'inconfondibile stile preppy americano. Solo su WWT.it!

Orologi SCUDERIA FERRARI

SCUDERIA FERRARI
Gli orologi SCUDERIA FERRARI non hanno certo bisogno di presentazioni: siano i modelli entry level in resina che i modelli più ricercati, meccanici Made in Italy, cambia il prezzo al pubblico ma quello che non cambia è la passione che lega il polso alla storia dell'autovettura da corsa più amata al mondo ed in Italia in particolare: la FERRARI! Scopri gli orologi SCUDERIA FERRARI prodotti su licenza dal GRUPPO MOVADO, ad un prezzo esclusivo solo sul primo portale di ingrosso orologi d'Italia: dal 1999, WWT offre qualità da polso ad un prezzo imbattibile. Solo per negozianti e rivenditori. 

OROLOGI LACOSTE
LACOSTE
Gli orologi Lacoste sono da sempre una delle collezioni più divertenti e freschi dell'anno, perfetti per la stagione estiva, sia nel loro classico abito bianco che nelle versioni più colorate, regalano sempre un tocco d'estate al polso. Con prezzi al pubblico assolutamente abbordabili, sono prodotti su licenza dal Gruppo Movado, colosso americano leader nella produzione di orologi moda da donna e da un uomo.

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer wwt