603.908 PRODOTTI - 71.583 REFERENZE - 58.753 EAN


RESTITUZIONE PRODOTTO



Restituzione prodotto

 

Vi garantiamo che i prodotti sono esenti da difetti, perfettamente funzionanti e completi di scatole, istruzioni, manuali e garanzie (carteceo o digitale), salvo alcune eccezioni chiaramente scritte sul nostro portale.

 

Su tutti i prodotti messi in vendita, viene prima effettuato un controllo delle batterie: se per caso però doveste ricevere un prodotto incidentalmente scarico, Vi preghiamo di controllare lo stato della batterie prima di richiedere il diritto al reso.

 

Se dovessimo avere delle offerte particolari di merce non in condizioni ottimali, sarà nostra premura indicare tutto questo chiaramente nella descrizione del prodotto offerto.

 

Nel caso in cui doveste riscontrare un difetto nei prodotti, dovete provvedere a darcene notizia al più presto, e comunque entro 8 giorni dalla ricezione della merce (fa fede la data di consegna)  mediante  e-mail.

 

 

 

Dopo tale data nessun reclamo verrà più preso in considerazione per nessun motivo.


Per poterci inviare un reso è necessario avere la nostra autorizzazione, pertanto, siete pregati di seguire la procedura automatica sotto indicata:

 

Collegarsi al nostro sito www.wwt.it


Effettuare il login

° Cliccare su “Storico ordini”

° Cliccare su “Apri per reso” in riferimento all’ordine in cui è contenuta/sono contenute  la/le referenza/e  che intende
   rendere

° Indicare la quantità che si intende rendere, inserendo il numero dei pezzi difettati nell’apposita casella, a lato della
   referenza che si intende rendere

° Compilare l’apposito spazio scrivendo il motivo del  reso*

° Cliccare su “Aggiorna”

° Cliccare su “Conferma”

 

Il nostro staff riceverà una mail automatica di richiesta reso e nel momento in cui la richiesta verrà presa in carico sarà avvisato tempestivamente con una mail riepilogativa automatica.  Faccia attenzione perché qualora il nostro staff inserisca note/comunicazioni, le leggerà nella riga “note” posta al termine del riepilogo. 

 

A questo punto, la Sua richiesta potrà essere:

   - Accettata **
   - Accettata parzialmente **
   - Non accettata : le verrà inviata una mail con la motivazione della mancata accettazione

Per ogni passaggio successivo sarà nostra premura aggiornarla, in quanto il nostro sistema permette di avvisarla in tempo reale quando il reso:

- è stato ricevuto: 

- è stato riparato/sostituito

- è stato rimborsato

 

Potrà controllare lo stato del reso in qualsiasi momento, direttamente sul nostro portale, dopo aver effettuato il login, cliccando su “Storico resi” .

 

* non compilando questo spazio la procedura non potrà essere continuata

** riceverà una mail con l’indirizzo a cui spedire il reso

 

 

Ogni volta che avrà la necessità di comunicare con il nostro staff, la preghiamo di comunicare sempre i dati riportati nella mail automatiche , in particolar modo è necessario comunicare il numero del reso che le è stato assegnato. (vedere esempio sotto riportato)

 

Data

Codice Cliente

Numero Ordine

N. reso

Stato

**.**.****

****

19142

6

-------------

 

 

Per difetti che dovessero riscontrarsi nel normale periodo di vita del prodotto farà fede la garanzia della Casa Produttrice allegata ad ogni prodotto. Una lista di centri Assistenza autorizzati è presente sui libretti di garanzia e/o sui siti ufficiali dei produttori.


Tutti i prodotti dovranno essere resi nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, completi di scatola, libretto, garanzia. Per nessun motivo si accettano prodotti usati o incompleti.