752.782 PRODOTTI - 75.097 REFERENZE - 61.598 EAN




TIMBERLAND, GANT, KENZO, POLICE: NUOVISSIMI ARRIVI!




Scopri i marchi di moda di International Luxury Group!

Milano, 5 Dicembre 2017
WWT HEADER
 

Orologi Timberland

TIMBERLAND:
Bestseller Autunno/Inverno 2017-18!

Scopri gli ultimi arrivi dei best seller orologi Timberland dallo stile e colori inconfondibili: tutte le classiche tonalità beige-marrone, i grigi e i neri, ma anche il classico "Arancione Timberland". Il tema della Naturale è enfatizzato dalla trama legnosa degli elementi, i cinturini in pelle e tessuto, il motivo strutturato della quercia americana, un logo che tutti conosco fin dagli anni '80, quando il marchio, grazie a "Paninari", entrò prepotentemente nella vita di tutti gli italiani.

Casse in alluminio o acciaio inossidabile, resistenti rivestimento PVD per quelle nere o brunite, movimento al quarzo giapponese e funzioni dedicate ad ogni modello: retroilluminazione, timer, cronometro, sveglia, indicatore di data e giorno. Scoprili tutti, in PRONTA CONSEGNA SPEDIZIONE 24h!
Solo nostro sito di distribuzione all'ingrosso di orologi troverai più di 100 
modelli diversi di orologi Timberland!

GANT orologi

GANT
Eleganza sportiva senza tempo
Gli orologi GANT nascono come accessorio del marchio fondato nel 1949 negli Stati Uniti d'America. Dal classico gusto New England, la storia dell'azienda iniziò con la produzione di camicie da uomo con il suo fondatore fu Bernard Gantmacher, un ebreo emigrato negli Stati Uniti dall'Impero russo nel 1914. Con l'emigrazione Gantmakher cambiò il suo cognome in Gant, che successivamente dette il nome al marchio.
Dopo un enorme sucesso, nel 1967, la famiglia Gant vendette la sua attività e il marchio cambiò proprietario diverse volte dalla fine degli anni '70 al 2006, quando approdò nelle saldi mani del gruppo svedese che tutt'ora lo possiede e che per la parte di orologeria ha scelto International Luxury Group o, più semplicemente, ILG
come licenziatario per gli orologi da polso che portano il glorioso marchio
Scopri le nostre offerte, sia di fine serie che delle collezioni correnti!

Fine serie: -72.00%
Collezione corrente: -62.00%

OROLOGI GANT
KENZO
Icona di stile dal Giappone a Parigi 
Gli orologi KENZO venduti all'ingrosso sul sito WWT combinano le idee della moderna sartoria con l'abbigliamento sportivo più all'avanguardia e stampe accattivanti, ossia gli orologi da polso proposti ripropongono tutti i canoni cari allo stilista KENZO, uno dei designer di abbigliamento più conosciuti al mondo e che nonostante i tanti anni sulla passerelle, continua ogni volta ad impressionaregli editori del mondo della moda con le sue sfilate. Questa selezione di orologi unisex KENZO rispecchia le collezioni principali del marchio e rappresenta il tocco finale perfetto per qualsiasi vetrina moderna: scopri tutti gli ultimissimi modelli ad uno sconto mai visto prima!

OROLOGI KENZO: SCOPRILI TUTTI A SCONTO 75%!

Orologi e Gioielli police

POLICE:
Orologi & gioielli per tutti i gusti!
Audace e provocante nel design, la collezione di orologi Police offre un'alternativa interessante all'inseguire ciecamente la moda, ognuno con la propria personalità e il proprio fascino che rappresenta una visione della vita che osa essere diversa.
La gamma Police è ampliata da una collezione di gioielli è che combina le ultime tendenze nel mondo dei gioielli alternativi: il cuoio incontra l'acciaio per una collezione
giovane, pratica, confortevole e urbana. Su WWT ci sono tante novità in riguardo i Police gioielli, i nuovi modelli ti aspettano sul loro pagina sia nella parte di nuova collezione sia nello stock
SCOPRI OLTRE 100 MODELLI E 500 PEZZI DI OROLOGI POLICE CON IL 70% SCONTO!
SCEGLI LE NOVITA' DELLA COLLEZIONE GIOELLI DA UOMO POLICE: TUTTI SCONTATI DEL 70%!

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer wwt