689.267 PRODOTTI - 74.181 REFERENZE - 60.938 EAN




ILG GROUP: TIMBERLAND, GANT, CERRUTI



 
Dai il benvenuto agli arrivi estivi!
Milano, 28 Giugno 2018
WWT HEADER
 

Orologi TIMBERLAND

TIMBERLAND
OROLOGI SPORTIVI

Scopri gli ultimi arrivi dei best seller orologi Timberland dallo stile e colori inconfondibili: tutte le classiche tonalità beige-marrone, i grigi e i neri, ma anche il classico "Arancione Timberland".
Casse in alluminio o acciaio inossidabile, resistenti rivestimento PVD per quelle nere o brunite, movimento al quarzo giapponese e funzioni dedicate ad ogni modello: retroilluminazione, timer, cronometro, sveglia, indicatore di data e giorno. Scoprili tutti, in PRONTA CONSEGNA SPEDIZIONE 24h!

Orologi GANT

GANT
OROLOGI SMART CASUAL
Gli orologi GANT rapprensentano al meglio uno stile informale eppur elegante. Uno stile tipi americano, atletico, rilassato ec autentico: queste sono le parole che meglio descrivono lifestyle brand GANT. Come per l'abbigliamento sportivo il marchio americano offre capi moderni di alta qualitàa adatti per il tempo libero, così nella linea di orologeria GANT ripropone quegli stessi valori.  Le collezioni di orologi GANT offrono una grande varietà di modelli, che incorporano gli elementi innovativi senza perdere il  tipico carattere GANT. Scopri sul nostro portale gli orologi GANT all'ingrosso della nuova collezione 2018!

GANT: 
OROLOGI CERRUTI
CERRUTI 1881
SEGNATEMPO SARTORIALI
La moda non è solo un riflesso estetico e culturale del nostro tempo, la moda è anche uno stile di vita e uno stato mentale. - Nino Cerruti
Cerruti fodna le proprie radici a Biella, patria mondiale dell'eleganza maschile, e dal 1881 rappresenta il massimo della qualità nella moda uomo.

L'incredibile successo di Cerruti si ritrova nella collezione di orologi, marchio dato in licenza alla svizzera ILG (Luxury International Group). Tutti gli orologi venduti con il marchio Cerruti 1881, sono realizzati secondo il concetto principale della Maison Cerruti - "lusso accessibile".
Tutti in PRONTA CONSEGNA con SPEDIZIONE IL GIORNO STESSO per tutti gli ordini ricevuti entro le 12:00, tutti gli ultimissimi modelli ad uno sconto mai visto prima!


Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer wwt