743.204 PRODOTTI - 74.960 REFERENZE - 61.840 EAN




L'ELEGANZA DI AIGNER, IL MINIMALISTIMO DI SKAGEN, LA SPORTIVITÀ DI SECTOR EXPANDER




 
Milano, 3 Ottobre 2018

testata_italian_wwt.it

Orologi AIGNER

OROLOGI AIGNER
SWISS MADE


Il famoso marchio tedesco tedesco  di moda Aigner è nato nel 1965 a Monaco di Baviera; il suo creatore Etienne Aigner si propone di creare un marchio prestigioso e alla moda che unisca il rigore tedesco e l'eleganza italiana. Alcuni anni dopo Aigner produceva vestiti, borse, scarpe, accessori e dal 1980 - orologi da polso. Una caratteristica distintiva del marchio è la lettera A, stilizzata come un ferro di cavallo (simbolo di fortuna); Nella forma di una lettera - cinture di fibbie decorate a ferro di cavallo e casse di orologi Aigner. Gli orologi sono interamente prodotti in Svizzera, come dimostra con orgoglio la marcatura Swiss Made sul quadrante.


Orologi Sector Expander

SECTOR EXPANDER

SECTOR EXPANDER - orologi, nati appositamente per il mondo degli sport professionistici. SECTOR EXPANDER è rappresentato da tre gruppi principali: STREET, OUTDOOR e CARDIO, disegnati per i diversi tipi di sport. Orologi sportivi di alta qualità dal design trendy, creati con materiali resistenti e leggeri: tutto questo Sector Expander! Gli trovi su WWT.it con lo sconto eccezionale del 70%!



Orologi Skagen

SKAGEN DENMARK
SOBRIETA' SCANDINAVA 

Skagen è sinonimo di attitudine etica e attenzione per l'ambiente in ogni fase della produzione: la Casa esercita un controllo aggiuntivo sulla qualità delle materie prime e dei materiali, migliorando costantemente il processo tecnologico. L'obiettivo principale di Skagen è di usare materiali e processi produttivi completamente sicuriper l'ambiente. Così Skagen vede la sua crescita e lo sviluppo non solo aumentando le vendite, ma anche l'opportunità di contribuire alla conservazione e al miglioramento dell'ecologia della Terra.
Cinque collezioni di Skagen incarnano l'eleganza (Steel), la raffinatezza (Leather), lo stile (Titanium), la nobiltà (Swiss) e l'attività (Sport): ogni collezione Skagen è unica, ma tutte sono unite dalla semplicità delle forme e dalla complessità tecnica.

Scopri con noi i nuovi arrivi di orologi Skagen e resta sintonizzato per scoprire le nostre ultimenovità!


Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer_news_wwt_it_2015