760.351 PRODOTTI - 75.302 REFERENZE - 61.839 EAN




MOMO DESIGN: QUALITÀ SWISS MADE...




Milano, 31 Ottobre 2018
WWT HEADER
 

Orologi MOMO DESIGN

MOMO DESING  fonda le radici nelle Moretti-Monza, poi MOMO, famossima azienda di accessori per auto mda corsa. Negli anni, è nata MOMO DESIGN, che ha portato in vari settori dei beni di lusso il kno how appreso sviluppando i migliori prodotti afet market per l'automotive.

Sordi S.p.A., storica azienda italiana produttrice tra gli altri di MONDIA e VESPA, ha curato in licenza la produzione degli orologi MOMO DESIGN, con delle collezioni più commerciali fatte in Italia ed i modelli migliori SWISS MADE: oggi WWT vi propone gli orologi MOMO DESIGN SWISS MADE in una vasta gamma con oltre 100 modelli, tutti con uno sconto... confidenziale!

«Il mio? È un Dive Master, col quale è possibile immergersi fino a cento metri — l’ho provato in Sudan, a tu per tu con gli squali-martello — con valvola a elio per l’uscita del gas, della Momo design».,
Ermanno Sordi: l’ultimo grande del «made in Italy»

SWISS MADE
-75,00% DAL PVP!

MOMO DESIGN Mod.DIVE MASTER CHRONO MD282SB-40MOMO DESIGN Mod.DIVE MASTER SPORT MD1281BK-11MOMO DESIGN Mod.ESSENZIALE HERITAGE MD6003SS-12

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer wwt