112.736 PRODOTTI - 36.017 REFERENZE - 46.125 EAN




FURLA: LA TRADIZIONE ITALIANA AL POLSO


Milano, 19 Novemrbe 2019
WWT HEADER
 
OROLOGI FURLA LOGO

Orologi FURLA

Furla, fondata nel 1927 da Aldo Furlanetto a Bologna, continua ad attingere alla lunga tradizione di artigianato, esperienza, senso del bello e impegno per l'innovazione.
Dal 2016 ha aggiunto alle proprie collezioni gli orologi, prodotti su licenza da Morellato-Sector Group, rappresentata in oltre 79 paesi con oltre 4.000 punti vendita in Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Cina.
Gli orologi Furla sono l'incarnazione di dettagli esclusivi e di alta qualità, l'originale approccio creativo alle forme insolite, le emozioni luminose e il moderno stile di vita italiano. Le collezioni di orologi Furla hanno lo stesso nome delle collezioni di accessori Furla, che espongono collezioni di DNA in vari elementi e colori, consentendo di creare un "total look" completo.
Particolarmente degna di nota la collezione di Furla Metropolis, Giada: il cinturino di questo orologio può essere facilmente cambiato grazie a un semplice meccanismo. Disponibili cinturini Furla 13 e 16 mm.
Nelle linee di Furla Pin, i ciondoli sono facilmente riorganizzati, di cui ci sono 3 pezzi, che permettono di cambiare l'aspetto del accessorio. Custodia regalo esclusiva consente di riporre l'accessorio senza perdere gli amuleti removibili.

Orologi Furla: tutti a sconto 75%!

orologi furla

FURLA Mod. EVA R4253101501FURLA Mod. METROPOLIS R4251102519.jpgFURLA Mod. EVA R4253101515

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy.
Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer wwt