688.609 PRODOTTI - 74.032 REFERENZE - 60.784 EAN




ULTIMI BESTSELLER SWATCH + WATCHMAKER MILANO + FOSSIL OROLOGI



???? Sconti fino al 70%! Non perdere le offerte di febbraio! ???? 

Milano, 13 Febbraio 2019

testata_italian_wwt.it

 
NUOVI ARRIVI DI FEBBRAIO!

Dopo i ritardi dovuti anche all'avvio della fatturazione elettronica, questo mese abbiamo incominciato a ricevere i primi arrivi di merce fresca per il 2019:

incominciamo con uno stock di orologi Swatch: sempre attuali, modelli recentissimi tutti proposti con il 60% di sconto: dal modello Limbo Dance , che con il suo colore giallo acceso saprà illuminare le tue vetrine, all'innovativo SYSTEM 51, l'orologio automatico composto dal minor numero di componenti al mondo, solo 51 pezzi per dare vita al Sistem Schwiiz

Watchmaker Milano orologi alla moda, classici e di gusto, riprendono tessuti propri della sartoria ed un gusto senza tempo, come la collezione Bellagio, disegnata prendendo ispirazione dagli orologi subacquei degli anni ’70, ma reinterpretato con materiali e crome contemporanei. È un modello vintage, ma tecnicamente eccellente: ha la cassa in resina lucida dal diametro di 40 mm, lunetta girevole unidirezionale, vetro minerale con trattamento antiriflesso, corona con doppia guarnizione, quadrante e lancette con luminous, per vederlo bene sia di giorno, con il sole che picchia, sia di sera sotto le stelle.

Anche Fossil presenta tanti nuovi arrivi, nuovi sconti fino al 65% ... compresi tanti modelli ancora attualissimi, come i bestseller FOSSIL Q, i modelli SMARTWATCH del gruppo americano.

 
Orologi SWATCH
Scopri offerta!

red arrow

OROLOGI SWATCH
 
WATCHMAKER MILANO
il vero segnatempo Milanese, scoprilo qui! 

red arrow

OROLOGI watchmaker
 
FOSSIL & FOSSIL Q
I più venduti ad un prezzo... confidenziale!

red arrow

OROLOGI FOSSIL
Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito. Questa e-mail è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer_news_wwt_it_2015