689.470 PRODOTTI - 74.179 REFERENZE - 60.927 EAN




TIMEX ARCHIVE - UNA COLLEZIONE SVILUPPATA INTERAMENTE A MILANO



Tutti i best-seller Timex rivisti con tessuti 100% fatti in Italia!

  Milano, 7 Giugno 2019....

 

testata_italian_wwt.it

 
TIMEX ARCHIVE   


TIMEX ARCHIVE:

Timex scrive una nuova pagina degli orologi tra i più venduti al mondo!

Il progetto Timex Archive è una nuova espressione dei valori tramandati da Timex dal 1854 a Waterbury, Connecticut, fino ai nostri tempi. Un concetto di “archivio” e di "timeless past" che si riferisce a quell'insieme di conoscenza e know-how radicati nella ricerca, nella qualità, nell’innovazione e nello stile che da sempre connotano le creazioni Timex.
Questi orologi - inizialmente sviluppati solo per il nostro mercato nazionale - hanno avuto una distribuzione altamente selettiva, nei negozi più alla moda d'Italia, come Clan, in Brera a Milano, o nei più conosciuti concept store, come High-Tech. Grazie all’ottimo successo riscontrato, Timex International ha quindi poi deciso di distribuirli in tutto il mondo 🌍!
WWT.it. è finalmente riuscita ad averne una selezione ed ora nel nostro portale all'ingrosso dedicato ai rivenditori di orologi ed accessori di moda, puoi trovare molte collezioni di Timex Archive, tra cui  WATERBURY, SCOUT BROOK, CAMPER, WEEKENDER e l'esclusiva collezione ACADIA.

 

AFFRETTATI: CON SCONTO 75% E QUANTITA' LIMITATA,

L'OFFERTA NON DURERA' A LUNGO!

 

TIMEX ARCHIVE


TIMEX ARCHIVE

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito. Questa e-mail è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
FOOTER