688.765 PRODOTTI - 74.024 REFERENZE - 60.780 EAN




D1 MILANO, TIMEX, LUMINOX, CK BY CALVIN KLEIN



Dai un'occhiata ai nostri ultimi arrivi!

  Milano, 4 Marzo 2020....

 

testata_italian_wwt.it

Cosa c'è di nuovo su WWT per te?

Siamo già a Marzo. La primavera è alle porte e le vostre vetrine devono essere aggiornate con i nostri nuovi arrivi. Quindi arriviamo in vostro in aiuto!
Il giovane marchio d'orologi
D1 MILANO, creato da Dario Spallone, che prende spunto dai pilastri iconici della moda italiana: materiali innovativi e un design ispirato alle curve e alla bellezza estetica degli anni '70 in Italia.

Intramontabile
TIMEX: oggi vi proponiamo una marea di nuovi arrivi. Attanzione ai nuovi Timex IRONMAN, da non perderli.

Novità su WWT: LUMINOX - L'idea nasce in California ma è prodotto in Svizzera l'originale marchio di orologi luminosi autoalimentati, è l'orologio preferito dai Navy SEALs degli Stati Uniti, dai piloti F-117 NighthawkTM Stealth e da altre forze d'élite. Gli orologi Luminox 100 volte più luminosi della maggior parte degli altri orologi, offrendo una leggibilità superiore.

L'orologio come accessorio di moda - con CK by Calvin Klein possiamo dire di SI! Marchio che si ringiovanisce ogni anno grazie ai suoi ambassador seguitissimi sui social, propone orologi che soddisfano sia ad una rockabilly contemporanea, sia ad un uomo d'affari elegante.

Orologi D1 MILANO

Orlogi D1 Milano

Orologi TIMEX

TIMEX WATCHES

Orologi LUMINOX

Luminox watches

Orologi CK by Calvin Klein

Calvin Klein watches

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito. Questa e-mail è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
FOOTER