753.278 PRODOTTI - 75.309 REFERENZE - 61.678 EAN




VERSUS VERSACE: SCOPRI TANTISSIMI NUOVI ARRIVI... E ANCHE I FANTASTICI OROLOGI TIMEX COLLEZIONE PEANUTS!



Sempre al vostro fianco: consegne sicure e rapide con DHL, FedEX , UPS

Milano, 27 Marzo 2020....

testata_italian_wwt.it

VERSUS DI VERSACE | TIMEX PEANUTS

VERSUS Versace, dal 1989 l'anima rock di Versace, stupisce con collezioni di orologi dallo stile unico e deciso. I must have per tutti i rocker di oggi, sono sparkling, rock & chic e dal mood metropolitano. Da oggi, su WWT.it, il portale web dedicato ai negozianti, rivenditori e grossisti, puoi trovare un'ampia selezione orologi Versus con un incredibile sconto del 70%!

Poche immagini innescano un senso di entusiasmo infantile come i fumetti di Snoopy e Charlie Brown: Timex ha sviluppato una colleziome Peanuts per il marchio di moda americano Todd Snyder. Caratterizzati da personaggi del fumetto sul quadrante, con le braccia che fungono da lancette dei minuti e delle ore, questi piccoli pezzi affascinanti sono un'ottima aggiunta ad un segmento già interessante di orologi Timex. Ti aspettiamo su WWT.it per scoprire i 4 modelli di Timex Peanuts con lo sconto di 70%!

 

VERSUS Versace: sconto 70%

Orologi Versus di Versace

TIMEX PEANUTS Collection: sconto 70%

orologi Timex Peanuts

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunaica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito. Questa e-mail è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
FOOTER