716.093 PRODOTTI - 59.454 REFERENZE - 47.528 EAN




TIMBERLAND, GLI OROLOGI DA UOMO PIÙ VENDUTI DELLA STAGIONE!



Solo i migliori materiali ed un design funzionale per affrontare le prove della Natura
 
Milano, 7 Novembre2017
Logo wwt
 

Orologi TIMBERLAND

TIMBERLAND:
OROLOGI PER UOMINI VERI

Dal 1973 Timberland produce scarpe impermeabili per gli usi più duri, in seguito affiancate da una ampia gamma abiti e accessori che conservano lo spirito del marchio. Grazie all'alta qualità dei propri prodotti, Timberland ha rapidamente guadagnato popolarità in America e in Europa. Un posto speciale nelle collezioni Timberland è occupato dagli accessori, tra cui i veri bestseller da orologi da uomo polso:


I materiali

Le casse sono realizzate in plastica, alluminio e acciaio inox con rivestimento PVD resistente all'usura. Invece cinturini sono in pelle, gomma, tessuto e metallo. Per il quadrante è stato utilizzato il vetro minerale resistente ai graffi per i modelli analogici  o plastica ad alta resistenza per i modelli digitali.

Il meccanismo

I prodotti sono dotati al movimento giapponese al quarzo con le più svariate funzioni: retroilluminazione, timer, cronometro, allarme, indicatore di data e giorno. I modelli sono impermeabili da 30 a fino a 200 metri.

Il design

La maggior parte delle collezioni sono presentate nello stile aziendale di Timberland, in tonalità beige-marrone e grigio. Il tema della Natura è spesso sottolineato dalla trama legnosa degli elementi, dai cinturini di cuoio e tessuto, dal pattern strutturato della quercia americana, l'inconfondibile logo del marchio.

Sul sito di WWT.it troverete più di 100 modelli di orologi Timberland, con uno sconto sconto speciale riservato per voi fino al 72%

 

Ricevi questo messaggio perché sei registrato al nostro sito. WWT.it non comunica a terze parti i tuoi dati, avendo il massimo rispetto della tua privacy. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
Questa email è inviata in automatico per cui eventuali risposte non verranno lette.
footer_news_wwt_it_2015